Menu

Corinaldo strutture incontri per la democrazia

Informazione corretta e conoscenza della situazione. Una serata ricca di interventi e confronti che ha aiutato la cittadinanza a comprendere la situazione sia a livello nazionale che a livello locale e allo stesso tempo ha tolto tanti dubbi sorti nelle ultime settimane. Successivamente sono state quindi illustrate diverse esperienze di accoglienza che interessano il nostro territorio, partendo dal lavoro incessante svolto dalla Caritas relazionato dal Direttore Giovanni Bomprezzi e da Ettore Fusaro, referente Corinaldo strutture incontri per la democrazia Caritas. Le conclusioni della serata, che ha visto anche alcuni interventi del pubblico, sono state fatte dal sindaco Matteo Principi. Le regole da rispettare su questo territorio sono uguali per tutti. Il rispetto, per fare un esempio, della pulizia di Corinaldo o del sistema di raccolta dei rifiuti o della sicurezza, sono regole che valgono per tutti. Una serata di informazione ricca di spunti di riflessione e confronto su un tema delicato ed importante. Per commentare deve essere abilitato JavaScript. Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa. Sei un nuovo utente?

Corinaldo strutture incontri per la democrazia Tra loro anche 7 bambini

Sistemati tre degli incroci più pericolosi, per poi dialogare con la Provincia su altre due aree da rivedere, mentre sulla Biancaneve arrivano contributi regionali. Una serata di informazione ricca di spunti di riflessione e confronto su un tema delicato ed importante. ANCI e Regione, progetto su antifascismo e resistenza. Terremoto, Sciapichetti alla Lega: Per commentare deve essere abilitato JavaScript. You have entered an incorrect email address! Qualità della vita, Marche in chiaroscuro. Whirlpool, terzo riconoscimento come Top Employer Italia. Optima srl Sede legale: Infinito Leopardi, al via importante progetto a Recanati. Post Sisma, Ceriscioli a Tolentino per incontro con Crimi. All for Joomla All for Webmasters.

Corinaldo strutture incontri per la democrazia

CORINALDO – Nell’ambito della ridistribuzione su tutto il territorio nazionale dei migranti sbarcati nei mesi scorsi sulle coste italiane, in attesa di riconoscimento e di eventuale accertamento dello status di rifugiato politico, l’associazione di cooperazione e solidarietà di Fano “Incontri per la Democrazia” unitamente alla. Infine ha relazionato sulle modalità con cui le attuale 52 persone presenti a Corinaldo siano state “assegnate” alla Cooperativa “Incontri per la Democrazia” che si occupa direttamente dell’accoglienza, ha spiegato le ragioni del poco preavviso con cui ha potuto avvertire l’Amministrazione Comunale di Corinaldo (appena 24 ore prima. Nell'ambito della ridistribuzione su tutto il territorio nazionale dei migranti sbarcati nei mesi scorsi sulle coste italiane, in attesa di riconoscimento e di eventuale accertamento dello status di rifugiato politico, l'associazione di cooperazione e solidarietà di Fano "Incontri per la Democrazia" unitamente alla disponibilità di due. In data 19/07/ è stato emesso il provvedimento definitivo che affida in due Lotti, il primo alla Associazione Incontri per la Democrazia e Labirinto Coop Sociale, rispettivamente n. richiedenti asilo e n. richiedenti asilo per un importo complessivo di Euro , 79 per un periodo dal 01/05/ al 31/12/

Corinaldo strutture incontri per la democrazia