Menu

Fare sesso prima di un incontro di boxe

Gli atleti hanno a lungo portato avanti la teoria contatti incontri wattshap il sesso prima di una gara rappresenti uno spreco di energia. Muhammad Ali, per primo, ha dichiarato di non avere rapporti sessuali durante le sei settimane precedenti un incontro di boxe. Ma gli scienziati fare sesso prima di un incontro di boxe che non ci sono evidenze fisiologiche che suggeriscano che il sesso prima di una competizione sia dannoso. Alcuni scienziati suggeriscono che l'astinenza potrebbe aiutare gli atleti a concentrarsi meglio. La prima ipotesi è stata successivamente smentita, la seconda non è stata ancora testata. La tradizione all'astinenza è particolarmente seguita negli sport di potenza, come ad esempio la boxe o il calcio. Sono in molti a pensare che l'atto della eiaculazione faccia diminuire nel corpo il livello di testosterone, ormone del desiderio sessuale e dell'aggressività. Il professore di endocrinologia Emmanuele A. Jannini, dell'Università degli Studi dell'Aquila ha affermato che questa idea è completamente sbagliata. Si pensa dunque che questa situazione sia utile per un pugile? L'attività sessuale potrebbe aiutare le donne a combattere dolori muscolari o altre lesioni sportive, come afferma Barry Komisaruk, un professore di psicologia alla Rutgers University di Newark New Jersey. E' stato scoperto infatti, che la stimolazione sessuale ha nelle donne il potente effetto di bloccare il dolore. Komisaruk ha anche scoperto che la stimolazione vaginale ha un forte effetto sullo stress muscolare delle gambe, che aumenta in alcune donne e diminuisce in altre. Molto meno si sa sugli effetti psicologici del sesso sulle prestazioni atletiche.

Fare sesso prima di un incontro di boxe •Ultima ora•

Modificata da andreavar, 06 feb - Il mio Capitano tace: Dacci dentro e vedrai. Board Concesso in licenza a: E' stato scoperto infatti, che la stimolazione sessuale ha nelle donne il potente effetto di bloccare il dolore. Leggono questa discussione 0 utenti 0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi. Torna su 10 magic man magic man cuboide:. O Capitano, mio Capitano, levati e ascolta le campane. Board Concesso in licenza a: Torna su 8 magic man magic man cuboide:. Robert, dopo il tuo intervento sarai massacrato da una serie di ramanzine dalle ragazze del forum. Questa discussione ha avuto 96 risposte. La parola agli esperti.

Fare sesso prima di un incontro di boxe

Muhammad Ali, per primo, ha dichiarato di non avere rapporti sessuali durante le sei settimane precedenti un incontro di boxe. Ma gli scienziati affermano che non ci sono evidenze fisiologiche che suggeriscano che il sesso prima di una competizione sia dannoso. Pagina 3 di 4 - Sesso & Sport - inviato in.: boxe in generale: interessante.. Mi sono più volte posto la questione e per quanto mi riguarda penso che per un professionista una settimana o quasi di astinenza pre-match ci puo stare. Adesso o anche da quasi tutti voi una conferma che il sesso prima . 1) LA BOXE NON È DARE CAZZOTTI“Per capire la grande forza di attrazione del pugilato bisogna fare tabula rasa dei cliché che riducono questo sport a un banale atto di violenza o alla leggenda. Adesso mi ha fatto capire che non combatterò neanche quest' anno, mentre io mi ero illuso che entro Dicembre avrei fatto un incontro, visto che mi caga meno di prima a parte correggermi i minimi errori. Vorrei avere la possibilità di fare guanti almeno, se no ho paura di .

Fare sesso prima di un incontro di boxe