Menu

E poi incontri una persona massimo bisotti

Ci parli, sorridi, le guardi, di tanto in tanto ti fermi, ricambi gli sguardi. Dopodiché nulla sarà più maledettamente uguale. E nel preciso istante in cui te ne accorgerai capirai perché da tutto il resto sei sempre andato via. Scrivimi una lettera fra tanto tempo. Scrivimela a mano, con la tua calligrafia. Prova a mandarmi tanti pezzi di cuore. E ricordati non sempre ma spesso una cosa. La magia è quel riuscire a spalancare la porta della percezione che mette in comunicazione due mondi distanti e dove finisce la pioggia porno incontri travestiti verona finalmente il tuo cuore. Mentre attendi un tempo migliore guardi fuori dalla finestra e piove. E non prenderlo come un ossequio alla vanità se anziché contare le gocce ti guarderai allo specchio e sorridendo ti basterai, basterai alla tua intimità, alla delicatezza del tuo sguardo. Perché soltanto allora, solo allora cambierà il tempo, persino quando la pioggia ti sorprenderà ancora. E quando finalmente ritrovi te stessa ti basterà salire su un muretto per riconquistare il tuo e poi incontri una persona massimo bisotti. Seleziona mese settembre dicembre agosto dicembre agosto giugno dicembre ottobre settembre giugno febbraio gennaio dicembre novembre settembre luglio giugno maggio aprile febbraio gennaio dicembre ottobre settembre agosto luglio giugno maggio aprile marzo febbraio gennaio dicembre novembre ottobre La luna blu —Il percorso inverso dei sogni.

E poi incontri una persona massimo bisotti Navigazione articoli

E non prenderlo come un ossequio alla vanità se anziché contare le gocce ti guarderai allo specchio e sorridendo ti basterai, basterai alla tua intimità, alla delicatezza del tuo sguardo. Al di là di ogni apparenza, in un mondo in cui quasi tutto si cancella in fretta per fare spazio a centomila possibili novità, qualcosa la metti a fuoco oltre ogni previsione possibile e per quanto ci provi non puoi negarla ai tuoi occhi. E nel preciso istante in cui te ne accorgerai capirai perché da tutto il resto sei sempre andato via. È un teorema perfettamente matematico che non si risolve con facilità. Che cosa ridicola vero? Con quelli devi stare sempre sulla difensiva: Chissà chi assiste alla gioia dei tuoi occhi. Massimo Bisotti — Scrivimi una lettera 0. Quelle della pelle si chiudono tutte. Ne mancava sempre una introvabile per completare il tutto.

E poi incontri una persona massimo bisotti

The latest Tweets from Massimo Bisotti (@MassimoBisotti). Writer. Il nostro sistema emotivo è come quello di una piantina. Se la innaffi e poi di colpo togli l'acqua sfiorirà di malinconia_ 6 replies retweets likes. Reply. 6. E puoi anche continuare a sentirla una persona. Non ti . Incontri migliaia di persone, le tocchi e non accade niente. Poi ne incontri una che nemmeno sfiori e la tua vita cambia. Per sempre. (MRYuriOrlov, Twitter) Le anime se ne fregano e vanno agli appuntamenti con o senza il nostro consenso. Fanno l’amore prima dei corpi, ecco perché poi i corpi s’incontrano (Massimo Bisotti). Una pagina che raccoglie tutte le meravigliose "poesie" scritte o dette dal Jump to. Sections of this page Password: Forgot account? Home. Posts. Photos. About. Community. Info and Ads. See more of Le più belle frasi di Massimo Bisotti on Facebook. Log In. or. Create New Account. See more of Le più belle frasi di Massimo Bisotti on. Frasi celebri e citazioni di Massimo Bisotti (Scrittore emergente), biografia di Massimo Bisotti. Poi d’improvviso ti guardi indietro e i momenti non li vedi più com’erano. Hai la capacità di guardarli più a lungo, più a fondo ed è quasi un dolore, il dolore della parola tardi. “ Amate una persona .

E poi incontri una persona massimo bisotti